05 gennaio 2008

Confidenza a un Amico

Solo io e Te.
Come ai vecchi tempi ...

Troppo lontani, era un secolo che non capitava più ...
Tu sempre lì, fermo, che brilli insistentemente e incessantemente da qualche parte, che mi ascolti in silenzio ma mai indifferente, qualunque cosa esca dalle mie labbra ...
Io sempre lì, con le mie richieste impossibili, i miei sogni irrealizzabili, le mie paure stupide, le mie preghiere schiette e sincere, come mi hai sempre insegnato e abituato a fare con Te ...

Iglesias vista dall'alto è una meraviglia, mi ero quasi dimenticato di cosa volesse dire vedere uno spettacolo simile, sulle note di Rachmaninov che mi portano in un'altra dimensione ... Per mezz'ora non esisteva più niente e nessuno, lontano da tutto e da tutti.

Solo io e Te.
Come ai vecchi tempi ...

2 commenti:

Nicola ha detto...

Drogauuu...scherzo. cerchiamo di aggiornare più spesso eh!!!

ha detto...

:)

belle parole sincere...le conosco e riconosco il mio Fà in queste poche righe...grazie per aver condiviso.