30 marzo 2008

La mia festa

27 anni ... non mi sembra vero! ma siamo pazzi?!?!??!?!?!?

Un compleanno indimenticabile, passato con tutte le persone più care e a cui voglio bene ... e l'occasione più adatta x presentare l'intera squadra dei miei fantastici amici alla persona che ormai mi ha rubato completamente il cuore ...



La mia vagabonda! :)


Una giornata splendida, aperta in bellezza e conclusa da Dio ... Mi dispiace solo che Solare, l'addetto ufficiale alle foto, non si sia prodigato come suo solito ad immortalare ogni fotogramma della serata ... Se ne recupero qualcun'altra posto le foto di ogni partecipante!

Grazie, sono stato veramente bene ... :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono contento che sia stato bene! Comunque ti mandero' anche qualche altra foto della serata, anche se in effetti questa volta non mi sono dedicato troppo alla fotografia... mi sono fatto coinvolgere troppo dai discorsi di fallen e sekke parlando di lavoro, ambiente e politica... Mi sa che ci candideremo anche noi alle prossime politiche!!!

Auguri ancora Vabbiu, sei sempre una persona speciale e posso augurarti solo il meglio!

Francesco Emme ha detto...

Auguroni Vabiu, e complimenti per la tua vagabonda ;)